NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Neo Questore Crotone incontra Vallone e Zurlo

     

     

    Neo Questore Crotone incontra Vallone e Zurlo

    11 set 13 Il sindaco di Crotone Peppino Vallone ha incontrato in Comune il nuovo questore della città Luigi Botte. Lo riferisce un comunicato dell'ente. ''Il sindaco ed il questore - prosegue il comunicato - si sono intrattenuti, nel corso dell'incontro, sulle problematiche della città e prevalentemente sui temi della sicurezza. Il sindaco nel porgere il benvenuto in città al nuovo questore ha formulato gli auspici di buon lavoro ed ha sottolineato la volontà da parte dell'amministrazione comunale di proseguire il dialogo che, per la sinergia che si è creata tra i due enti, è da considerarsi 'storia cittadina'. Presente all'incontro il segretario generale del Comune Teresa Mansi''. ''Cambiare metodo di approccio ai problemi - è scritto ancora nella nota - alla luce dell'evoluzione che contraddistingue la società odierna. Sono queste le parola d'ordine che caratterizzeranno l'operato del nuovo questore, accompagnato nella sua visita dal vice questore primo dirigente Antonio Ferrante e dal Capo di Gabinetto Claudio Spataro, che ha evidenziato anche la particolare soddisfazione di poter lavorare nella città di Crotone dopo una lunga esperienza in Campania, sua terra d'origine. Alla fine dell'incontro il sindaco ha fatto dono al questore Botte di una creazione del maestro orafo Gerardo Sacco''. Visita di cortesia del nuovo questore di Crotone, Luigi Botte, al presidente della Provincia Stano Zurlo. Nel corso dell'incontro ''cordiale, proficuo, costruttivo durato circa un'ora'', sono state trattate tematiche generali e di attualità che riguardano i cittadini ed il territorio provinciale. ''La Provincia - ha dichiarato il presidente dell'Ente - come sempre, nel massimo rispetto istituzionale e nell'ambito delle proprie competenze e funzioni, assicurerà la piena collaborazione e sinergia nei confronti del questore''. ''Ringrazio il presidente Zurlo - ha detto il questore Botte - per l'accoglienza e per la disponibilità mostrata nei miei confronti. Occorre lavorare insieme perché da soli non si va da nessuna parte''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore