NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Appello del Sindaco di Conflenti per giovane scomparso a Dubai

     

     

    Appello del Sindaco di Conflenti per giovane scomparso a Dubai

    07 set 13 Giovanni Paola, sindaco di Conflenti nel catanzarese, lancia l'allarme per la scomparsa di Felice Stella, 27 anni, avvenuta mentre il giovane rientrava da un periodo di permanenza in Australia. ''Stella - afferma Paola - si era spostato nel marzo scorso a Sidney, dove già vive una sorella, tentando anche l'avventura lavorativa per qualche mese, ed era atteso all'aeroporto di Lamezia Terme la sera del 3 settembre scorso. Di lui si sono perse le tracce dopo un ultimo contatto telefonico con la mamma, quando il ragazzo si trovava ancora in Australia ed era in procinto di partire per l'Italia. La mamma riferisce di averlo sentito molto sereno e felice. Sembra che il ragazzo abbia raggiunto lo scalo intermedio di Dubai da cui poi non si sarebbe più imbarcato sul successivo volo per Roma, previsto dopo un'ora di permanenza''. ''Da allora - evidenzia il sindaco - buio totale perché non c'è stata più alcuna telefonata che potesse rincuorare i poveri genitori che rimangono in costante attesa di una notizia che possa ridare conforto e speranza in una lunga attesa che oramai sta perdurando da più giorni''. ''L'Amministrazione comunale di Conflenti - conclude il sindaco Paola - coadiuva e stimola l'azione investigativa nelle varie sedi istituzionali locali e nazionali al fine di chiarire una vicenda umana che sta mettendo in ginocchio non solo la famiglia interessata, ma tutta la popolazione di Conflenti fortemente in apprensione''.

    Giovane ritrovato a Dubai. E' stato ritrovato nell'aeroporto di Dubai, Felice Stella, il ventiseienne partito dall'Australia e diretto in Calabria, sua regione di origine, di cui si erano perse le tracce dopo lo sbarco nello scalo degli Emirati arabi uniti. A dare notizia del suo ritrovamento è il sindaco di Conflenti, Giovanni Paola, che in queste ore si era mobilitato anche su facebook per aiutare i familiari a ritrovare il giovane. Il sindaco del centro calabrese ha riferito, in particolare, di avere ricevuto una mail da Natascia Faustini, del Consolato generale d'Italia a Dubai, che gli ha comunicato il ritrovamento di Stella grazie alla collaborazione del personale Emirates di Dubai che ha setacciato il Terminal 3 dell'aeroporto. ''Ho parlato personalmente con Stella - scrive Faustini nella mail - e mi è sembrato tranquillo. Dice di non avere avuto alcun problema, nemmeno di salute. E' rimasto in aeroporto sin dal suo arrivo dall'Australia, ma è apparso reticente sul motivo di tale comportamento. Mi ha detto comunque che non ha chiamato la famiglia perchè non in possesso di cellulare. Tuttavia, il funzionario Emirates mi ha confidato - prosegue la funzionaria del consolato - che Stella è apparso confuso. Forse è il caso che qualcuno vada ad accoglierlo all'aeroporto. Si è cercato di imbarcarlo questo pomeriggio ma purtroppo il volo era pieno. Pertanto verrà fatto partire con il primo volo di domani mattina''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore