NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo muore investito da treno delle Ferrovie Calabria a Cosenza

     

     

    Uomo muore investito da treno delle Ferrovie Calabria a Cosenza

    04 set 13 Un uomo, del quale si sta accertando l'identità perchè senza documenti addosso, è morto stasera, poco dopo le 21.30 a Cosenza dopo essere stato investito da un treno delle Ferrovie della Calabria. L'incidente è avvenuto tra le stazioni delle Fdc di Cosenza Centro e Cosenza Campanella lungo le sponde del fiume Crati. Sull'incidente hanno avviato indagini la Polfer e la Questura di Cosenza. Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, l'uomo è stato investito dal treno mentre stava fermo sui binari probabilmente perchè in stato di ebbrezza. Nonostante le ripetute segnalazioni acustiche del conducente l'uomo non si è spostato dai binari. Inevitabile l'impatto nonostante la frenata del locomotore che, come si sa, sui binari è decisamente lunga. L'uomo è stato colpito ad un fianco ed è tato sbalzato ad una cinquantina di metri andando a sbattere contro le palizzate di cemento messe a protezione della strada ferrata. In quel posto non vi è alcun attraversamento ne sono vicine abitazioni. Probabilmente l'uomo era ospite del vicino centro di accoglienza della Stella Cometa e secondo una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti, forse per sbaglio era andato a smaltire la sbornia lungo la ferrovia. Il traffico lungo la tratta in cui è avvenuto l'incidente è rimasto interrotto. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica che ha provveduto ad eseguire i rilievi del caso. L'uomo, comunque, nonostante fosse stato investito di striscio, è morto sul colpo probabilmente a causa delle lesioni interne. Il suo corpo non mostrava segni particolari se non un braccio ed una gamba spezzati. Il magistrato intervenuto è il sostituto procuratore Casciaro. Il magistrato ha disposto l'autopsia. La polizia scientifica sta tentando di ricostruire l'dentità dell'uomo attraverso i rilievi delle impronte digitali. Al momento non c'è alcuna certezza sulle sue generalità. L'uomo aveva dei fogli scritti in italiano con se ma dalle carte non si è riusciti al momento ad arrivare a dare un nome alla vittima.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore