NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Confindustria Catanzaro incontra Prefetto Cannizzaro su legalità

     

     

    Confindustria Catanzaro incontra Prefetto Cannizzaro su legalità

    02 set 13 Il presidente di Confindustria Catanzaro Daniele Rossi, accompagnato dal direttore Dario Lamanna, ha incontrato il nuovo prefetto Raffaele Cannizzaro, il comandante provinciale della guardia di finanza Antonio De Nisi, il questore Guido Marino ed il comandante provinciale dei carabinieri Salvatore Sgroi. Al Prefetto, è scritto in una nota, Rossi ''ha portato un cordiale saluto di benvenuto a nome di tutti gli industriali, esprimendo, altresì, la massima e completa disponibilità a collaborare per ogni iniziativa proficua e diretta al perseguimento dei principi di legalità sul territorio provinciale, anche in linea ed in attuazione con i contenuti previsti nel Protocollo d'intesa sottoscritto tra Confindustria e Ministero dell'Interno, a cui Confindustria Catanzaro ha tempestivamente aderito. Ai rappresentanti delle forze dell'ordine, inoltre, Rossi ha voluto esprimere sinceri ringraziamenti ed apprezzamenti per l'importante lavoro investigativo svolto nella provincia di Catanzaro, che ha consentito di fare luce su inquietanti vicende delittuose al fine di riaffermare, con determinazione, un clima di rispetto delle regole e della legge, condizioni propedeutiche ed essenziali per una serena convivenza civile e per ogni progetto di sviluppo e di crescita del territorio''. Rossi, prosegue la nota, ''nel sottolineare la necessità di una collaborazione reciproca e continua, ha voluto ribadire, infine, l'impegno di Confindustria Catanzaro a tenere alta l'attenzione ed a 'non abbassare la guardia', senza alcun indugio, su un tema strategico come quello della legalità, nella consapevolezza che si sta operando nella direzione giusta con raggiungimento di risultati concreti e tangibili, grazie all'incessante lavoro quotidiano delle forze dell'ordine e dell'autorità giudiziaria, verso cui i cittadini e gli imprenditori ripongono assoluta e crescente fiducia, al fine di reprimere ogni sacca di illegalità ed ogni tentativo di arroganza e violenza''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore