NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Esposto Sindaco Lamezia su situazione alloggi Aterp

     

     

    Esposto Sindaco Lamezia su situazione alloggi Aterp

    09 ott 13 Il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza, come anticipato nei giorni scorsi, ha depositato un esposto all'autorità giudiziaria sulle questioni relative agli abitanti di via D'Ippolito. La scorsa settimana, un gruppo di cittadini ha invaso il consiglio comunale e successivamente ha espresso al sindaco, all'assessore Gianni Gallo e all'assessore Rosario Piccioni, la grave situazione di disagio e degrado in cui versano ormai gli alloggi Aterp di via D'Ippolito. I cittadini tutti residenti nel complesso Aterp, composto da più di 100 alloggi, hanno evidenziato che la situazione ambientale sia divenuta ormai insostenibile anche a seguito dei numerosi e ripetuti atti di violenza che si sono registrati nel complesso dell'Aterp. Domani il sindaco, che ha già discusso con il Prefetto di Catanzaro, Raffaele Cannizzaro, di questa situazione, parteciperà al comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica convocato in prefettura, per discutere della situazione complessiva di Lamezia e anche degli alloggi di via D'Ippolito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore