NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fuoco, secondo in gara 2 a Imola, chiude la stagione vinta sempre sul podio

     

     

    Fuoco, secondo in gara 2 a Imola, chiude la stagione vinta sempre sul podio

    06 ott 13 Chiude al secondo posto l'ultima gara della stagione, Antonio Fuoco, che si è disputata sul circuito di Imola e che ha visto vincitore il suo compagno di squadra del team Prema, Luca Ghiotto. Il fresco campione della Formula Renault 2013 è così nadat ancora una volta a podio conquistando un palmares non indifferente composto da 6 primi posti, tre secondi posti ed un terzo posto. L'unica volta che non è adnato a punti è acaduto perchè coinvolto involontariamente in incidente o perchè squalificato ingiustamente per un incidente non provocato da lui. ll prima stagion in monoposto Fuoco ha letteralmente sbaragliato la qualificata concorrenza a soli 17 anni. La gara di oggi, condizionata ancora una volta dalla safety car per l'irruenza dell'inglese Parry poi squalificato, ha impegnato Antonio ad una rimonta su Ghiotto partito in testa grazie alla pole di stamattina. Niente da fare, così come spiega il cosentino di Cariati ai microfoni a fine gara, per un aasetto di gara non proprio adatto. "Speravo di chiudere il campionato con una vittoria , ha dichiarato, ma sono ugualmente contento del podio. Prima della gara avevo optato per un set-up che non si è poi rivelato quello più opportuno. Alla ripartenza, dopo la safety-car, Parry è stato più veloce. La mia vettura sul dritto aveva troppo carico aerodinamico e quindi, rispetto a lui, pagavo un po’ in termini di velocità". Il nome di Antonio Fuoco è ora scolpito per sempre nell'albo d'oro della Coppa monomarca della Renault in coda a quelli dello spagnolo Javier Tarancon e del russo Daniil Kvyat vincitori delle precesenti edizioni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore