NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intesa tra Equitalia e Confindustria Catanzaro

     

     

    Intesa tra Equitalia e Confindustria Catanzaro

    29 nov 13 E' stato firmato a Catanzaro un accordo tra Equitalia Sud e Confindustria Catanzaro. "La convenzione - è scritto in un comunicato - ha l'obiettivo di favorire la collaborazione per attuare soluzioni tese a migliorare e semplificare i rapporti con i cittadini offrendo canali in grado di garantire servizi efficaci e facilmente fruibili. Gli iscritti alla Confindustria di Catanzaro, potranno accedere al canale dedicato, dal sito www.gruppoequitalia.it, compilando il Form presente nella sezione 'Accordi con Enti, Associazioni e Ordini' e, allegando la documentazione necessaria, richiedere informazioni e consulenza e, per le situazioni più complesse e delicate, fissare un appuntamento presso le sedi di Equitalia Sud a Catanzaro e Lamezia Terme". "L'accordo - dichiara Giovanbattista Sabia, direttore regionale Calabria di Equitalia Sud - va nella direzione del percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia. La convenzione, inoltre, prevede di avviare iniziative di approfondimento che permetteranno di veicolare informazioni sulle attività di riscossione. Lo sportello dedicato consentirà agli iscritti di accedere a un canale di interazione, attraverso il quale saranno in grado di svolgere numerose operazioni senza doversi recare presso i nostri uffici". "Con questa intesa - sostiene Daniele Rossi, presidente di Confindustria Catanzaro - si è voluto ulteriormente consolidare la collaborazione tra gli industriali della provincia di Catanzaro ed Equitalia Sud, con una particolare attenzione alle aziende che, in questo momento di crisi economica, si trovano in uno stato di disagio finanziario. L'accordo - conclude Rossi - attraverso un canale privilegiato, renderà più agevole e più fluido il rapporto tra le imprese associate ed Equitalia semplificando le procedure di riscossione dei tributi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore