NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dramma a Cerisano, operaio comunale cade dalla scala e muore in ospedale

    La piazza con il sangue dell'operaio

     

    Dramma a Cerisano, operaio comunale cade dalla scala e muore in ospedale

    28 nov 13 E' morto in ospedale l'operaio LSU del Comune di Cerisano di 53 anni, Franco Ritacco, di Rende, sposato, con una figlia, che questa mattina poco dopo le 9 era caduto da una scala mentre stava allestendo l'albero di natale comunale. Le sue condizioni sono subito apparse disperate ai medici che hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Purtroppo l'uomo è deceduto. Ritacco asieme ad altri lavoratori LSU stava fissando la decorazione natalizia nella piazza comunale di fianco al monumento ai caduti. quando per motivi in corso di accertamento è caduto dalla scala violentemente a terra. Molto forte l'impatto che gli ha causato danni e la perdita di molto sangue. Sul posto è intervenuto il 118 che non potendo trasportare il paziente per le gravissime conizioni ha allertato l'elisoccorso. Subito intervenuto il mezzo aereo è atterrato sul vicino campo di calcio ed ha trasportato il paziente all'Annunziata. Qui Ritacco è stato ricoverato con urgenza ma poi le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore