NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Crotone corteo contro il cancro

     

     

    A Crotone corteo contro il cancro

    16 nov 13 Un migliaio di persone hanno sfilato a Crotone per rivendicare il diritto alla salute ed eliminare le cause ambientali potenzialmente in grado di provocare il cancro. La manifestazione è stata organizzata dal gruppo Facebook "Crotone ci mette la faccia" che, in poche settimane, ha raccolto quasi 15 mila adesioni. Il gruppo è nato per iniziativa di una donna malata di cancro che si è ispirata ai blog che in Campania denunciano il forte inquinamento del territorio in alcune aree della regione e chiedono interventi risolutivi. Migliaia di palloncini bianchi con la scritta "Io ci metto la faccia" hanno fatto da contorno al corteo al quale hanno partecipato famiglie, studenti e cittadini. Alla manifestazione hanno aderito alcuni esercizi commerciali, che hanno esposto nelle vetrine palloncini bianchi. La sfilata si è conclusa in Piazza Resistenza dove sono intervenute alcune persone ammalate o che hanno perso un parente per tumore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore