NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cacciatore di San Lucido ferito gravemente in una battuta di caccia

     

     

    Cacciatore di San Lucido ferito gravemente in una battuta di caccia

    16 nov 13 Un uomo Ernesto Franzese, di 56 anni, di San Lucido (Cosenza), è rimasto ferito in un incidente di caccia avvenuto nel territorio del comune di Sant'Onofrio nel vibonese. Franzese, che stava partecipando insieme ad altre persone ad una battuta, è stato raggiunto all'addome e in altre parti del corpo da due colpi di fucile. Soccorso dai compagni, l'uomo è stato trasferito in elisoccorso nell'ospedale di Catanzaro. Il cacciatore non è in pericolo di vita, anche se i sanitari, a scopo precauzionale, si sono riservati la prognosi.

    Denunciato autore. Un compagno di caccia di Ernesto Franzese è stato denunciato dai carabinieri. Si tratta di G.C., di 65 anni, di San Lucido, incensurato, che avrebbe sparato per imperizia col proprio fucile colpendo Franzese. La persona denunciata e il ferito stavano partecipando ad una battuta al cinghiale in contrada Badioti nel territorio del comune del vibonese. Franzese si trova adesso ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Catanzaro. Il fucile di proprietà C.G. è stato sequestrato dai carabinieri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore