NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due scuole chiude per danni maltempo a Rossano

     

     

    Due scuole chiude per danni maltempo a Rossano

    15 nov 13 Il sindaco di Rossano, Giuseppe Antoniotti, ha disposto la chiusura di due scuole che hanno subito danni per il maltempo. Il sindaco ha anche chiesto lo stato di calamità naturale per i danni provocati dalle piogge delle ultime ore. Da stamane Antoniotti, in collaborazione con i responsabili del Centro operativo Misto della Protezione civile, sta verificando i danni e le situazioni più critiche che necessitano di interventi. Diverse le abitazioni ed i terreni allagati dove sono in corso interventi per il ripristino. "L'ordinanza di chiusura temporanea delle scuole - afferma il sindaco - si è resa necessaria in quanto in due aule della prima struttura si sono registrate infiltrazioni dal sovrastante terrazzo, tali da ipotizzare problemi agli impianti elettrici che avrebbero potuto determinare situazioni di pericolosità per gli utenti. Nel secondo plesso, invece, a seguito dei flussi di acqua piovana provenienti da vicine condotte di irrigazione, si sono allagati i locali a pian terreno". Intanto al Comune è giunta una nota della Protezione civile regionale che prevede una nuova allerta meteo per le prossime 36 ore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore