NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agricoltore ferito nel vibonese: è stato il boss Soriano

     

     

    Agricoltore ferito nel vibonese: è stato il boss Soriano

    03 nov 13 Anche ad un boss della 'ndrangheta può capitare di avere una discussione per futili motivi e di reagire sparando al suo antagonista. È accaduto a Domenico Soriano, di 53 anni, sorvegliato speciale ed esponente di spicco dell'omonima cosca della 'ndrangheta, arrestato dai carabinieri con l'accusa di essere il responsabile del ferimento dell'agricoltore Angelo Vittorio Guerrera, di 58 anni, accaduto ieri a Filandari. Dalle indagini svolte dai carabinieri è emerso che Soriano avrebbe ferito Guerrera al culmine di una banale discussione motivata, a quanto pare, da questioni relative a confini di terreni. Ad un certo punto Soriano, sopraffatto dall'ira e non accettando l'affronto messo in atto da un ''qualsiasi'' agricoltore contro di lui, noto come un ''boss'' e persona quindi da ''rispettare'', ha estratto di tasca una pistola ed ha punito il suo antagonista sparandogli un colpo ad una gamba. Soriano è stato riconosciuto dalla vittima come il responsabile del ferimento. Nei confronti del boss, così, è scattato l'arresto con l'accusa, tra l'altro, di lesioni personali e porto abusivo di armi e munizioni. Per lui, così, si sono spalancate le porte del carcere di Vibo Valentia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore