NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morta di parto, familiari "Non è malasanità"

     

     

    Morta di parto, familiari "Non è malasanità"

    02 nov 13 "Barbara ha lasciato in noi un vuoto incolmabile, un vuoto che ci ha portati inizialmente a chiuderci nel silenzio e a non rilasciare alcun tipo di dichiarazione". Lo affermano in una nota i familiari di Barbara Malomo, la donna di 32 anni morta nell'ospedale di Castrovillari dopo un parto cesareo. "Non possiamo restare silenti - aggiungono - di fronte alle ingiuste dichiarazioni degli organi d'informazione sulla malasanità nell'ospedale di Castrovillari perché quello di Barbara non è stato un caso di malasanità, ma una morte per causa naturale che non dipende in alcuna maniera dal parto. Gli operatori del nostro nosocomio, i medici, gli infermieri hanno lottato fino alla fine per salvare Barbara ed è solo grazie a loro che è nata la piccola Sarah Barbara. È importante per noi rimarcare che senza l'intervento dei medici non sarebbe mai potuta nascere la piccola Sarah Barbara". "Per questa ragione e per senso di giustizia - proseguono i familiari di Barbara - intendiamo ribadire il nostro grazie ai medici che hanno soccorso Barbara e alla Direzione Sanitaria per la sua vicinanza. Diffidiamo ulteriori speculazioni e strumentalizzazioni mediatiche nel rispetto di Barbara e del dolore di noi tutti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore