NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Manifestazione LSU a Reggio, Questura chiarisce: nessun divieto

     

     

    Manifestazione LSU a Reggio, Questura chiarisce: nessun divieto

    01 nov 13 Non c'è stata nessuna mancata autorizzazione per la manifestazione di protesta dei lavoratori Lsu-Lpu, promossa da Cgil, Cisl e Uil, in programma per il 4 novembre a Villa San Giovanni. Lo si apprende da fonti della Questura di Reggio Calabria. La Questura di Reggio Calabria, secondo quanto si è appreso, ha solo chiesto di usare una pizza diversa da quella chiesta dagli organizzatori in modo da evitare disagi alle persone saranno in viaggio dopo il ponte di ognisanti. La richiesta della questura di Reggio Calabria di spostare la piazza è stata motivata, quindi, dall'evitare che si creassero problemi alle persone che arrivano in Calabria con i traghetti. Da parte della Questura di Reggio Calabria, inoltre, non c'è mai stata nessuna intenzione, secondo quanto si è appreso, di voler impedire la manifestazione ma solo di organizzare il tutto al meglio per impedire disagi. Già in passato, in occasione di una manifestazione dei Cobas, la Questura di Reggio aveva adottato un analogo comportamento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore