NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Detenuto a Rossano non vede moglie e figlio da due anni"

     

     

    Corbelli "Detenuto a Rossano non vede moglie e figlio da due anni"

    31 mar 13 Un uomo di 33 anni, detenuto nel carcere di Rossano, da due anni e mezzo non riesce ad incontrare il figlio di 10 anni e la madre, entrambi malati. La vicenda è stata denunciata dal leader del Movimento diritti Civili, Franco Corbelli, che ha ricevuto una lettera dal detenuto. "Ho ricevuto una lettera - ha detto Corbelli - dal detenuto che chiede di poter vedere suo figlio, dato in affidamento provvisorio ad una famiglia calabrese, che non vede da oltre due anni e mezzo e la madre che vive ad Enna, che per le sue gravi condizioni di salute non può venire in Calabria per incontrare il figlio recluso. L'uomo racconta la sua disperazione per non poter vedere il figlio, né di poterlo sentire al telefono, teme di perdere la potestà genitoriale. Lamenta di non avere alcuna risposta alle sue numerose istanze, denuncia l'assenza degli assistenti sociali, che ha visto una sola volta da quando è in questo carcere (dal 3 giugno 2011), e la violazione dei suoi diritti di detenuto e di padre". Corbelli chiede che "a quest'uomo venga consentito di poter vedere il proprio figlio e la madre, nel rispetto della legge e dei diritti della persona umana che non possono certo essere cancellati dallo stato di detenzione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore