NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Per Pasqua musei aperti in Calabria, anche quello di Sibari

     

     

    Per Pasqua musei aperti in Calabria, anche quello di Sibari

    29 mar 13 Anche in Calabria aree archeologiche e musei rimarranno aperti in occasione delle festività pasquali, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile. Lo ha reso noto il ministero per i Beni e le Attività culturali, che ha pubblicato l'elenco completo con orari di apertura e chiusura. A Sibari, dopo l'esondazione a gennaio del fiume Crati e l'allagamento dell'area degli scavi, sarà comunque possibile visitare il museo archeologico, aperto domenica e lunedì dalle 9 alle 19,30. In provincia di Cosenza, visitatori e turisti potranno visitare anche il museo archeologico di Amendolara e quello di Torre Cimalonga a Scalea, mentre la Galleria nazionale di Cosenza, aperta domenica dalle 10 alle 18, rimarrà chiusa lunedì. In provincia di Reggio, porte aperte, a Pasqua e a Pasquetta, al parco archeologico e al museo nazionale di Locri, all'area archeologica di Monasterace marina e alla Cattolica di Stilo e, in provincia di Catanzaro, al parco Scolacium di Roccelletta di Borgia (il museo sarà aperto solo dalle 9 alle 13). Nei due giorni festivi sarà possibile visitare anche il museo nazionale di Crotone, l'area archeologica di Capo Colonna e il museo nazionale di Vibo Valentia (Castello normanno svevo), mentre il museo archeologico statale di Mileto rimarrà aperto solo il giorno di Pasqua, dalle 10 alle 18.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore