NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arrestato il presunto omicida dell'anziana di Saracena

     

     

    Arrestato il presunto omicida dell'anziana di Saracena

    27 mar 13 I Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza hanno arrestato questa mattina Pasqualino Giannieri, 51 anni (nella foto in alto), il presunto autore dell'omicidio di Maria Carmela D'Aquila (nella foto a lato), la donna di 75 anni uccisa a Saracena, e del ferimento della figlia Giuseppina Costanzo (43). Giannieri è stato trovato dai militari dell'Arma, dopo accurate indagini volte al positivo epilogo in meno di 24 ore, in un anfratto vicino una diga sita nella montagna nei pressi dlel'abitazione della vittima. Da li Giannieri controllava tutta la valle e riusciva a vedere l'abitazione della povera donna. Alle ricerche ha partecipato un cane molecolare della Protezione civile. Il delitto, per l'accusa, è maturato per la fine della relazione tra Giannieri e la Costanzo. L'uomo voleva convincere la donna che era pronto per rimettersi con la figlia ed un buon partito. I fatti gli hanno dato torto. Ora per Giannieri c'è la gattabuia in cui potrà riflettere a lungo . Giannieri aveva precedenti per maltrattamenti in famiglia.

    Link collegati:

    -- Anziana uccisa in casa a Saracena, si cerca il genero

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore