NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In Calabria otto corsi su "appalti sicuri"

     

     

    In Calabria otto corsi su "appalti sicuri"

    25 mar 13 Proseguirà anche nei prossimi 15 mesi in Calabria e nelle regioni dell'Obiettivo convergenza il progetto "Appalto sicuro" curato da Formez Pa e nato da un'intesa tra il Dipartimento delle Pubblica sicurezza del Ministero dell'Interno e la presidenza del Consiglio con risorse del Pon Sicurezza 2007-2013. Il nuovo via libera è stato dato dopo la firma della convenzione sottoscritta da Dipartimento funzione pubblica e Formez Pa. Sono 20 le nuove aule previste con il coinvolgimento di circa 500 persone tra dipendenti degli enti locali ed esponenti delle forze dell'ordine delle regioni. "Si tratta di un percorso formativo - è scritto in un comunicato - che include la dettagliata analisi del codice di regolamentazione degli appalti (il decreto legislativo n. 163/2006 e successive modifiche), ha una durata di 60 ore complessive e si conclude con i test di verifica finali. La prima e l'ultima lezione si tengono in aula (6 ore ciascuna), intervallate da un periodo di circa 40 giorni di formazione a distanza (modalità "e-learning"). Cinquantuno i corsi realizzati, a fronte dei 48 previsti dal progetto esecutivo in tutte le regioni dell'obiettivo convergenza di cui otto in Calabria: quattro a Crotone, una a Cosenza, Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore