NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Reggio Calabria, ucciso titolare panificio

     

     

    Agguato a Reggio Calabria, ucciso titolare panificio

    24 mar 13 Il titolare di un panificio, Andrea Catalano, 43 anni, è stato ucciso a Reggio Calabria. L'uomo, noto alle forze dell'ordine per vecchi episodi non legati alla criminalità organizzata, è stato raggiunto da due colpi di pistola al torace mentre, dopo le 5, era nel suo panificio, in via Vittorio Veneto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Al momento non è stato chiarito se si sia trattato di una tentata rapina finita male. Sul luogo dell'omicidio sono giunti i tecnici della scientifica per i rilievi, nella speranza che l'assassino possa avere lasciato una qualche traccia di se all'interno del panificio. Intanto, per cercare di risalire al movente ed all'autore del delitto, gli investigatori stanno sentendo familiari e conoscenti di Catalano, nella speranza di ricostruire le ultime ore di vita della vittima e di accertare se negli ultimi giorni abbia avuto contrasti con qualcuno.

    Sparati 5 colpi- Sono stati cinque, i colpi di pistola sparati dal killer che stamani, alle 5.30, ha ucciso Andrea Catalano nella panetteria di cui era titolare, a Reggi Calabria. I colpi hanno centrato l'uomo alla testa ed all'addome. L'arma usata è stata un revolver, probabilmente calibro 38 o 45. Sul luogo dell'omicidio, infatti, non sono stati trovati bossoli. Il cadavere è stato trovato dai carabinieri del Comando provinciale riverso a terra, sulla porta di ingresso del locale. I carabinieri, già dalla prima mattinata, oltre agli interrogatori, hanno effettuato anche numerose perquisizioni a casa di pregiudicati. Più che all'ipotesi della rapina, gli investigatori sembrano pensare che il movente dell'omicidio sia da ricercare nella vita privata della vittima.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore