NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In centinaia ai funerali dell'elettrauto ucciso a Gioia

     

     

    In centinaia ai funerali dell'elettrauto ucciso a Gioia

    23 mar 13 In centinaia hanno partecipato, oggi, a Gioia Tauro, al funerale di Fabrizio Pioli, l'elettrauto ucciso per una relazione allacciata con una donna sposata di Melicucco ed il cui cadavere è stato trovato nelle scorse settimane dopo un anno dalla scomparsa. L'uscita del feretro dalla camera ardente è stato accompagnato da un lungo applauso. Quindi è stato portato sino alla chiesa di San Francesco da Paola, accompagnato da familiari, amici, conoscenti, dai sindaci di Gioia Tauro, Renato Bellofiore, e Melicucco, Francesco Nicolaci, dal presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa, da associazioni laiche, cattoliche e di categoria, nonché da molti studenti. "Nulla - ha detto il parroco Albino Caratozzolo nella sua omelia - può giustificare la tragica fine di questo giovane, che è stato eliminato in un modo che non si deve riservare nemmeno agli animali più feroci. Fabrizio è stato vittima di una violenza indicibile. Per più di un anno abbiamo atteso di conoscere la verità e di trovare il suo corpo. Oggi dobbiamo lasciare spazio alla preghiera"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore