NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Catanzaro aliena 19 lotti

     

     

    Comune Catanzaro aliena 19 lotti

    23 mar 13 Continuano le attività del comune di Catanzaro finalizzate alla vendita del patrimonio immobiliare non strumentale all'esercizio delle attività istituzionali. L'Ente ha indetto una manifestazione pubblica d'interesse per la vendita degli immobili inseriti nel piano delle alienazioni e valorizzazioni varato dalla Giunta comunale a giugno scorso e successivamente approvato dal Consiglio comunale. Il patrimonio in via di alienazione è suddiviso in diciannove lotti costituiti da fabbricati, magazzini, locali a uso uffici e commerciale, tra cui un immobile in parte utilizzato dall'università del valore di circa un milione di euro, un complesso edilizio composto da tre capannoni attualmente in stato di abbandono con valore a base d'asta di 720mila euro e quattro locali della ex sede del Comando di Polizia municipale. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro l'8 aprile al comune di Catanzaro, che successivamente effettuerà, tra i soggetti in possesso dei requisiti di partecipazione, una selezione per individuare quelli disposti a presentare le offerte economicamente più vantaggiose, in base al parametro del prezzo più alto posto a base di gara per il lotto a cui s'intende partecipare.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore