NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà Riferimenti ai magistrati di Reggio intimiditi

     

     

    Solidarietà Riferimenti ai magistrati di Reggio intimiditi

    22 mar 13 "Nell'affermare che a Reggio Calabria c'é aria di destabilizzazione, a seguito dei proiettili giunti ai magistrati Mollace e De Bernardo, questo Coordinamento forse non ha esattamente reso il proprio pensiero, dando luogo ad equivoci". Lo afferma, in una nota, il Coordinamento nazionale antimafia Riferimenti in relazione al proprio comunicato di ieri. "La solidarietà ai magistrati minacciati - prosegue la nota - va data, ma non in termini liturgici con grandi proclami come avviene di solito, ma prima di tutto guardando in faccia la realtà. Non esiste magistrato di serie A e serie B, anche se, purtroppo, come abbiamo ribadito più volte, la magistratura talvolta ha dimostrato di non essere fuori dal sistema. Il grado di solitudine in cui versano i magistrati che lottano la 'ndrangheta a Reggio Calabria ci e' noto da sempre e in questi lunghi venti anni del nostro impegno, non abbiamo fatto altro che sostenere la magistratura. Oggi riteniamo che si voglia creare ad hoc, nella città, un clima di tensione in cui purtroppo nessuno può dirsi al sicuro. Giochi sottili della 'ndrangheta, passano sulla testa di tutti. Una cosa e' certa il clima di confusione agevola la strategia della tensione". "L'allerta - conclude Riferimenti - è grande, mai come in questo momento non è consentito a nessuno abbassare la guardia. Questo volevamo dire, ed è chiaro che nelle nostre parole è insita la solidarietà a chi diventa bersaglio solo per svolgere il proprio lavoro, questo vale per Lombardo, questo vale per tutti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore