NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Parco dell'Aspromonte presente alla Fiera di Modena

     

     

    Il Parco dell'Aspromonte presente alla Fiera di Modena

    14 mar 13 - Il Parco Nazionale dell'Aspromonte quale meta turistica anche dei più piccoli. E' con questo obiettivo, è scritto in una nota, che l'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte sarà protagonista da domani al 17 marzo prossimi alla manifestazione "Children's tour" presso ModenaFiere, al fine di promuovere il turismo scolastico, che incentiverà attraverso il bando per i contributi attualmente in corso, e il turismo famiglia all'interno dell'unico Salone in Italia dedicato al turismo per bambini e ragazzi. L'Ente Parco, prosegue la nota, "sarà presente a Modena nello stand della Regione insieme agli altri parchi calabresi, nell'ambito di un percorso di fattiva collaborazione per la promozione del territorio che si è rafforzato negli ultimi mesi, con l'obiettivo di rendere più proficue e più decise le azioni divulgative. 'Il salone delle vacanze 0-14' rappresenta l'unica manifestazione italiana specializzata nel turismo per i viaggiatori junior e, dunque è divenuto nel tempo punto di riferimento per gli operatori e per gli Enti che si rivolgono al target famiglia con bambini". "Continuiamo nel nostro percorso di valorizzazione del territorio del Parco dell'Aspromonte - ha sostenuto il Commissario dell'Ente Antonio Alvaro - e per farlo con maggiore forza facciamo rete con la Regione e con gli altri parchi calabresi. Si inaugura un nuovo modo di partecipare alle manifestazioni del settore, attraverso la presentazione dell'offerta turistica di nicchia e specializzata inserita all'interno dell'offerta della Regione. Tale coordinamento consentirà di avere maggiore visibilità e maggiore forza promozionale, con un notevole risparmio economico. Il passo successivo sarà l'attivo coinvolgimento degli operatori del settore che operano sul territorio aspromontano in modo da sostenerli con azioni mirate all'interno di un progetto più ampio di sviluppo del turismo sostenibile in Aspromonte".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore