NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scoperto a Crotone laboratorio produzione documenti e diplomi falsi

     

     

    Scoperto a Crotone laboratorio produzione documenti e diplomi falsi

    14 mar 13 La polizia stradale di Crotone ha scoperto un laboratorio per la contraffazione di documenti denunciando M.D., 38 anni, di Cutro. Gli agenti hanno trovato materiale attestante la contraffazione di assicurazioni, carte di circolazione, buste paga, tessere sanitarie, ricevute, visure camerali e un timbro Caaf-Cisl. Per l'accusa l'uomo avrebbe contraffatto anche diplomi di maturità e carte di identità. Sequestrato un libretto di assegni rubato ad un'azienda di Reggio Emilia.

    "Con riferimento alla notizia relativa all'azione della polizia stradale di Crotone, che ha denunciato con l'accusa di falso e ricettazione un soggetto trovato peraltro in possesso di un timbro Caaf Cisl durante la perquisizione, la Società regionale Calabria Servizi Cisl e la struttura regionale del Caaf-Cisl Calabria precisa di non aver avuto in passato collaborazioni di alcun tipo con l'accusato e che evidentemente il timbro deve essere stato a sua volta contraffatto o indebitamente acquisito". E' quanto si legge in una nota. "Rimanendo a disposizione dell'autorità giudiziaria - conclude la nota - il Caaf Cisl Calabria attende che venga accertato l'eventuale utilizzo del timbro Caaf Cisl per attività di contraffazione e valutare eventuali azioni a sua tutela".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore