NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovo Procuratore Cafiero De raho a Reggio, saluti e commenti

     

     

    Nuovo Procuratore Cafiero De raho a Reggio, saluti e commenti

    14 mar 13 "Porgo gli auguri di buon lavoro al neo procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero De Raho, scelto dal Consiglio Superiore della Magistratura per guidare uno dei presidi di legalità più strategici e delicati del Paese". E' quanto afferma, in una dichiarazione, il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Francesco Talarico. "Sono certo - aggiunge - che, proseguendo sulla linea dei successi già conseguiti in questi ultimi anni, il nuovo procuratore saprà dare le giuste risposte alla domanda di giustizia e legalità che in Calabria è molto forte. Una nomina molto attesa che saluto positivamente sia per la riconosciuta professionalità del dott. De Raho che per la significativa esperienza in territori altrettanto difficili. C'é la necessità di dare fiducia alla Calabria degli onesti che continua a non rassegnarsi e che, giorno per giorno, combatte con le 'armi' silenziose dell'impegno, della fatica e della serietà, per costruire un futuro migliore. Solo grazie all'unità di intenti e all'impegno a fare fronte comune, come giustamente sottolinea nel suo messaggio il neo procuratore, si possono compiere significativi passi avanti nel contrasto alla criminalità organizzata tanto radicata nella nostra terra". "In questa direzione - conclude il presidente Talarico - è necessario anche difendere e dare fiducia alla buona politica e alle istituzioni democratiche, impegnate per la loro parte, nel programma di valorizzazione di una regione che ha grandi speranze per il suo futuro e potenzialità enormi di crescita e di sviluppo".

    "Ho appreso con soddisfazione della nomina del dottor Federico Cafiero De Raho a Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria". Lo afferma in una nota il senatore del Pd, Marco Minniti. "La sua storia professionale, del resto - aggiunge - parla da sola. Sono convinto che sia la persona giusta per guidare una Procura importante e delicata come quella di Reggio. Esprimo al dottor Cafiero De Raho i miei migliori auguri di buon lavoro".

    "A nome del Partito Democratico reggino e mio personale invio gli auguri di buon lavoro al dott. Federico Cafiero De Raho, nominato Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria". Lo afferma in una nota il coordinatore provinciale del Pd di Reggio Calabria, Girolamo Demaria. "Finalmente - aggiunge - si colma un vuoto con una scelta indiscutibilmente di altissimo valore professionale e morale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore