NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Libera "Usura strozza la Calabria, servono denunce"

     

     

    Libera "Usura strozza la Calabria, servono denunce"

    11 mar 13 ''La 'ndrangheta sta strangolando la Calabria ormai sempre piu' anche con l'usura; e in assoluto silenzio". E' quanto afferma Marcello Cozzi, vicepresidente di Libera, che lancia un appello a denunciare i casi di usura. "Invitiamo quei commercianti e quegli imprenditori che ancora vivono nell'abbraccio mortale dell'usura 'ndranghetista - prosegue don Cozzi - ad uscire allo scoperto, a denunciare e a prendere coscienza che la 'ndrangheta non uccide solo con le armi ma sempre più anche con l'usura. Gli usurai non sono benefattori e qualunque sia il motivo, e di chiunque siano le responsabilità delle proprie situazioni debitorie, chi presta soldi ad usura è sempre un criminale perché è un ladro di vita". "Se poi a farlo sono uomini della 'ndrangheta, come sempre piu' viene fuori dalle ultime inchieste della magistratura calabrese - conclude il vicepresidente di Libera - allora non si tratta solo di ladri di vita, ma di assassini della speranza e della libertà di un'intera regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore