NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scomparsa elettrauto Gioia, si è costitito Napoli

     

     

    Scomparsa elettrauto Gioia, si è costitito Napoli. CC scavano alla ricerca del corpo

    Napoli01 mar 13 Si è costituito ai carabinieri di Melicucco Antonio Napoli, di 54 anni (nella foto). L'uomo era ricercato dal 25 febbraio 2012 con l'accusa di concorso nell'omicidio di Fabrizio Pioli, l'elettrauto di Gioia Tauro scomparso il 23 febbraio 2012. Napoli e altre 4 persone sono già state rinviate a giudizio per il delitto. Intanto, nelle campagne di Rosarno, proseguono le ricerche da parte dei carabinieri, per individuare il luogo in cui il corpo di Pioli é stato sepolto.

    I CC scavano alla ricerca del corpo. I carabinieri stanno effettuando delle ricerche in una zona di campagna di Rosarno, scavando nel terreno, alla ricerca di un corpo che potrebbe essere quello di Fabrizio Pioli, l'elettrauto di Gioia Tauro scomparso il 23 febbraio 2012 a Melicucco e che secondo l'accusa è stato ucciso ed il corpo fatto sparire. Per l'omicidio, il gup del Tribunale di Palmi, su richiesta della Procura, ha rinviato a giudizio cinque persone, quattro delle quali parenti di Simona Napoli, una ragazza di Melicucco con la quale Pioli aveva iniziato una relazione nonostante fosse sposata. Le persone rinviate a giudizio sono il padre della giovane, Antonio Napoli, di 55 anni, latitante da mesi, la madre, Rosina Napoli (51), il fratello Domenico (23), il cugino Francesco (33), e Pasquale Galatà. Secondo l'accusa i cinque avrebbero ucciso Pioli facendone poi sparire il corpo, per punirlo della relazione con Simona.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore