NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sit in lavoratori edili davanti Consiglio regionale

     

     

    Sit in lavoratori edili davanti Consiglio regionale

    31 mag 13 Chiedono interventi e progetti della Regione in campo edilizio, ma anche il finanziamento degli ammortizzatori sociali, a cominciare dal sostegno della mobilità in deroga, che molti lavoratori attendono ormai da mesi. Sono le richieste che avanzano numerosi lavoratori edili, provenienti da tutta la Calabria, che da questa mattina presidiano l'ingresso principale di Palazzo Campanella a Reggio, sede del Consiglio regionale. I lavoratori hanno deciso di far sentire forte la propria voce. "C'é la messa in sicurezza - sostengono in una nota - degli edifici pubblici, degli edifici scolastici, la realizzazione dei nuovi quattro ospedali territoriali, ma anche il completamento del nuovo carcere e del nuovo palazzo di giustizia di Reggio Calabria, ed infine, le infrastrutture stradali, statale 106, e A3, per la quale è stata finanziata la realizzazione dei 58 chilometri mancanti". Il segretario regionale della Filcam-Cisl della Calabria, Luciano Belmonte, ha affiancato i lavoratori durante il sit-in. "Molti operai - ha detto Belmonte - sono in cassa integrazione, ed in mobilità in deroga. Servono interventi per fare ripartire l'economia di questa regione e salvare il destino di un settore che sta vivendo, specialmente in Calabria, una crisi senza precedenti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore