NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Miss Italia in Calabria riparte da Dante Zardi

     

    Miss Italia 2011

     

    Miss Italia in Calabria riparte da Dante Zardi

    31 mag 13 Riparte Miss Italia e riparte da Dante Zardi. Patrizia Mirigliani, patron del concorso di bellezza, ha infatti scelto il conduttore televisivo di origini cosentine come nuovo agente esclusivista per la Calabria. Per Zardi si tratta di un ritorno. Nel suo passato ci sono pagine che lo hanno visto collaborare di fianco ad Enzo Mirigliani. La nuova gestione si è lanciata con una serie di novità: ci sarà un pool televisivo e radiofonico che offrirà la possibilità di trasmettere su tutto il territorio calabrese i vari spettacoli e le serate di gala che si andranno ad organizzare. Spazio poi alle bellezze paesaggistiche e naturali: il concorso, quest'anno, procederà attraverso una selezione delle location all'interno delle quali allestire le fasi relative alle selezioni provinciali e regionali. "Conosco Dante da anni, sin dalle sue passate collaborazioni con mio padre - dice Patrizia Mirigliani - e, in tal senso, apprezzandone il dinamismo, l'attaccamento al concorso e l'indiscussa professionalità e capacità organizzative, sono certa e sicura che saprà dare il meglio di sé e saprà spendersi con energico ed incessante impegno". Secondo Dante Zardi, "questo concorso è un'opportunità per le giovani che vi parteciperanno, ma rappresenta, altresì, una ghiotta occasione, per le nostre realtà territoriali, di promuovere tutto ciò che potrebbe renderle uniche ed intriganti agli occhi dell'opinione pubblica nazionale e degli addetti ai lavori. Per questo invitiamo i sindaci, le amministrazioni provinciali, le pro-loco, le associazioni e le attività commerciali, ad investire, insieme a noi, in questo progetto ed a farsi promotori di un rilancio turistico e d'immagine che passa anche dalle nostre bellezze e dalle nostre ragazze". Le serate di Miss Italia saranno presentate e condotte dallo stesso Dante Zardi, affiancato, di volta in volta, dalle ragazze. In bocca al lupo Dante!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore