NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Latitante vibonese arrestato a Torino

     

     

    Latitante vibonese arrestato a Torino

    31 mag 13 Un latitante, Domenico Franzé di 51 anni, è stato arrestato a Torino dai carabinieri di Vibo Valentia e del capoluogo piemontese. L'uomo, che deve scontare una condanna a sei anni di reclusione per traffico di droga, era evaso tre mesi fa mentre si trovava agli arresti domiciliari. Franzé è stato rintracciato dai carabinieri mentre si trovava in un bar insieme ad una donna. Domenico Franzé, nei mesi scorsi, mentre si trovava agli arresti domiciliari era evaso facendo perdere le sue tracce. L'uomo, secondo quanto si è appreso, probabilmente si era dato alla latitanza perché era diventata definitiva una condanna a sei anni per traffico di droga. I carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia hanno avviato le ricerche di Franzé attraverso una serie di accertamenti. Le indagini hanno condotto i carabinieri a Torino dove è stato rintracciato. I militari hanno quindi deciso di intervenire e lo hanno sorpreso in un bar in compagnia di una donna che frequentava. Già in passato Franzé era evaso dai domiciliari ed era stato successivamente rintracciato ed arrestato. L'uomo è ritenuto dagli investigatori uno dei principali punti di riferimento della criminalità organizzata per il traffico di sostanze stupefacenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore