NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ancora chiuso per la protesta dei cassintegrati lo svincolo A3 di Cosenza

     

     

    Ancora chiuso per la protesta dei cassintegrati lo svincolo A3 di Cosenza

    29 mag 13 E' ancora chiuso lo svincolo di Cosenza Sud dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria a causa della protesta inscenata da ieri da un gruppo di cassintegrati che lamentano il mancato pagamento, da parte dell'Inps, delle indennità relative a diversi mesi. La manifestazione di protesta sta creando pesanti ripercussioni al traffico nella città di Cosenza ma non provoca problemi alla circolazione sull'autostrada. I veicoli in ingresso e in uscita da Cosenza Sud, segnala la Polstrada, vengono deviati nello svincolo di Rende-Cosenza Nord.

    Blocco rimosso alle 18 E' stato rimosso il blocco attuato da ieri da un gruppo di cassintegrati in corrispondenza dello svincolo di Cosenza sud dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria. La protesta è stata interrotta dopo che è giunta la disponibilità di un incontro da parte della Regione Calabria. I lavoratori lamentano il mancato pagamento, da parte dell'Inps, delle indennità relative a diversi mesi. La manifestazione di protesta ha provocato notevoli problemi al traffico nella città di Cosenza, ma non ha determinato problemi alla circolazione sull'autostrada, che è stata sempre regolare.

    link correlati:

    -- Cosenza paralizzata dalla protesta dei lavoratori in mobilità. Chiuso svincolo A3

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore