NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In fiamme auto neo assessore Vibo

     

     

    In fiamme auto neo assessore Vibo

    28 mag 13 L'auto del neo-assessore alle politiche sociali del Comune di Vibo Valentia, Antonio Fuscà, in carica da soli 12 giorni, è stata incendiata la notte scorsa. La vettura, una Bmw X3 parcheggiata nel quartiere Bitonto, è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Un episodio analogo era accaduto anche al predecessore di Fusca, Salvatore Bulzomì, al quale, nell'ottobre scorso, ignoti avevano incendiato l'auto. Sarcatico il commento dell neo assessore "Non mi hanno neanche dato il tempo di insediarmi"

    "Esprimo solidarietà e vicinanza nei confronti dell'assessore Antonello Fuscà, vittima di un'intimidazione senza senso posta in essere da chi, evidentemente, non ha compreso che in Calabria si è aperta una nuova ed irreversibile stagione di cambiamento". Lo afferma in una nota l'assessore regionale al lavoro e coordinatore provinciale del Pdl di Vibo Valentia, Nazzareno Salerno. "Sono certo - aggiunge - che Fuscà, persona dalle straordinarie doti umane e amministratore puntuale e competente, andrà avanti con determinazione per realizzare il progetto di sviluppo pensato per la città di Vibo impegnandosi al massimo per risolvere i problemi del capoluogo di provincia e per continuare a garantire la più completa legalità e trasparenza amministrativa. Auspico che sull'accaduto sia fatta piena chiarezza e che ai responsabili siano applicate le misure previste dalla legge".

    "Nell'esprimere la mia vicinanza all'assessore Antonello Fuscà gli rinnovo la mia stima e la mia fiducia nella certezza che non sarà un gesto ignobile a ridurre il suo quotidiano impegno a favore della comunità vibonese". Lo afferma in una nota il commissario del Pdl di Vibo Valentia, Giuseppe Patania. "Tutto il Pdl - aggiunge - sostiene in maniera convinta e decisa l'azione amministrativa portata avanti da Fuscà, persona squisita sul piano personale e preparata su quello amministrativo. Il nostro lavoro per sconfiggere le forze oscure che cercano di prevalere sulla vita civile sarà dunque ancora più intenso. E' necessario che su quanto successo si accertino con solerzia i responsabili in modo da applicare i provvedimenti punitivi che la legge prevede".

    "Se qualche balordo ha pensato di far desistere l'assessore Antonello Fuscà dalla sua azione amministrativa e dal suo impegno quotidiano a servizio della comunità vibonese, é certamente incappato in un errore grossolano". Lo afferma in una nota il dirigente provinciale del Pdl di Vibo Valentia, Valerio Grillo. "Conosco, infatti, l'assessore Fuscà - aggiunge - come persona precisa e determinata che non si fa scoraggiare dalla vile azione di chi vuole attuare la strategia della paura. Esprimo a Fuscà tutta la mia solidarietà sperando che gli autori di questo gesto deprecabile siano rapidamente individuati e sottoposti alle misure del caso".

    Il sindaco di Vibo Valentia, Nicola D'Agostino, unitamente alla Giunta comunale, esprime vicinanza e solidarietà all'assessore ai Servizi Sociali, Antonio Fuscà, vittima di una intimidazione. "Nella ferma convinzione - è scritto in una nota - che le forze dell'ordine e le istituzioni demandate al controllo della legalità individuino, in tempi rapidi gli autori assicurandoli alla giustizia, l'invito rivolto all'assessore fuscà è quello di non lasciarsi intimorire, sapendo di poter contare sull'appoggio attivo dell'intera Giunta comunale, che si trova unita anche nella battaglia per la legalità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore