NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tentato omicidio a Trebisacce, marocchino sparato in testa, è grave

     

     

    Tentato omicidio a Trebisacce, marocchino sparato in testa, è grave

    27 mag 13 Un straniero di nazionalità marocchina, Said Semta, 43 anni, è stato ferito a Trebisacce con un colpo d'arma da fuoco alla testa. Sul luogo del ferimento sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini. L'uomo è stato accompagnato nell'ospedale di Cosenza. Le sue condizioni sono gravi. Semta è da anni residente a Trebisacce, dove fa il venditore ambulante. Dopo il ferimento i carabinieri stanno eseguendo alcune perquisizioni e controlli per cercare di risalire agli autori del tentato omicidio.

    Due persone fermate: Due persone sono state condotte in caserma, dai carabinieri, per essere sentite in relazione al ferimento di Said Semta, il cittadino marocchino ferito nel pomeriggio con un colpo di pistola alla testa. I carabinieri, dopo il ferimento, hanno sentito diverse persone, ma le loro attenzioni si sono concentrate soprattutto sulle due portate in caserma per accertamenti con il sospetto che possano essere coinvolte nella vicenda. Intanto, dalle prime indagini, pare che il ferimento si sia verificato durante una lite per futili motivi. Le condizioni di Semta, ricoverato nell'ospedale di Cosenza, intanto, sono stazionarie.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore