NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ragazza uccisa Corigliano, lui spesso la picchiava. Sorella "Chiusi nel dolore"

     

     

    Ragazza uccisa Corigliano, lui spesso la picchiava. Sorella "Chiusi nel dolore"

    26 mag 13 In gruppo era un ragazzo silenzioso, ma con Fabiana usava spesso alzare le mani. E' il ritratto del diciassettenne fermato dai carabinieri per l'omicidio della fidanzata fatto dagli amici di lei. Sono stati in molti, stamani, a fare visita ai genitori della ragazza e più d'uno, con gli occhi arrossati, ha raccontato che lui aveva un rapporto morboso nei confronti della giovane, arrivando spesso a picchiarla.

    La sorella "Chiusi nel dolore". "Non vogliamo dire niente. Grazie. Siamo chiusi nel nostro dolore". Ad esprimersi così è stata una delle tre sorelle di Fabiana Luzzi uscendo dalla casa dei genitori a Corigliano Calabro. Così come la donna, anche i genitori della vittima hanno fatto sapere ai giornalisti, tramite alcuni amici della figlia, che non intendono parlare con nessuno.

    Parenti omicida: nessuno vuol parlare. Regna il silenzio più assoluto attorno alla palazzina in cui abitano i genitori del diciassettenne fermato per l'omicidio della fidanzata. Nello stabile, nella periferia del centro dell'alto jonio cosentino, dove abitano anche alcuni parenti del padre del giovane, nessuno vuole parlare. Quando i giornalisti si avvicinano al portone, da un terrazzo arriva l'invito perentorio ad andarsene, senza alcuna possibilità di dialogo.

    Su pagina facebook chiesta pena di morte. Sono centinaia i messaggi lasciati sulla pagina Facebook in memoria di Fabiana Luzzi, la sedicenne uccisa a Corigliano Calabro. Ci sono amici, conoscenti ma anche persone che non conoscevano la ragazza e che scrivono da tutt'Italia. Alcuni di loro invocano per l'assassino la pena di morte. In uno dei tanti commenti emerge tutto lo sdegno per quanto é accaduto. "Cara Fabiana - scrive Cinzia - tu riposa in pace. Colui che ti ha fatto questo dovrebbe bruciare all'inferno". E c'é anche chi le dedica una piccola poesia: "é passato il treno che ti porta in paradiso, anche se tu non ne avevi chiesto un passaggio. Ciao piccola stella, brilla per le tue amiche e amici ma soprattutto brilla in cielo per la tua città". La sedicenne aveva una passione per la danza. "La cosa che ci ha accomunate - scrivono alcune amiche - e fatte conoscere è stata la danza.... Tu sempre sorridente e pronta a scherzare e farci ridere a tutte noi!!! Le tue punte nuove mozzicate dal tuo piccolo cagnolino... !!! Riposa in pace". Ci sono anche decine di immagini e cuoricini che si susseguono sul profilo facebook. "Le tue ali - è scritto in un altro messaggio - sono state spezzate appena incominciavi a volare. E' là che sei piccolo angelo innocente e non in quel terreno dove quel mostro ti ha ucciso così atrocemente". Non mancano poi i commenti contro il fidanzatino della sedicenne che ha commesso il delitto. "Che essere crudele - è scritto in un messaggio - come ha potuto fare una cosa del genere? Le leggi italiane fanno schifo. Ci vorrebbe la pena di morte o comunque dovrebbe pagare per ogni giorno della sua vita".

    Funerali con rito testimoni di Geova. Saranno celebrati, con ogni probabilità, con il rito dei Testimoni di Geova i funerali di Fabiana Luzzi, la sedicenne uccisa dal fidanzato di 17 anni a Corigliano Calabro. La famiglia della ragazza, infatti, appartiene a questa comunità ed avrebbe già espresso la volontà di svolgere la cerimonia funebre con il rito previsto dalla sua fede. In ogni caso, stamani, i genitori della vittima hanno ricevuto anche la visita di sacerdoti della Chiesa cattolica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore