NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domani Senato Unical su elezioni rettore

     

     

    Domani Senato Unical su elezioni rettore

    23 mag 13 Sarà domani il Senato accademico dell'Università della Calabria a dover dire una parola più o meno definitiva sulla data delle elezioni per il nuovo Rettore dell'Ateneo che prenderà il posto di Giovanni Latorre. Da settimane, infatti, non c'é accordo non solo sul nome del futuro rettore ma nemmeno sulla data delle elezioni: prima o dopo l'estate? Si confrontano a tal proposito due scuole di pensiero, che non hanno trovato una sintesi nelle precedenti riunioni e domani dovranno decidere il da farsi. Ma è sul nome del successore di Latorre che è iniziata da un paio di mesi la partita più importante, con alcuni docenti che sono già scesi in campo ed altri che aspettano prima di ufficializzare la candidatura. Sono già in lizza Gigi Giordano, Gino Crisci, Alessandro Maggiolini, Patrizia Piro, ma altri docenti potrebbero proporre la loro candidatura (si fanno già altri due nomi, Beppe Cocorullo e Mimmo Cersosismo). Ora comunque l'attesa è per domani al Senato accaddemico: se si vota a luglio sono già bloccati i tre giorni, 1, 16 e 31. Se si va invece ad ottobre è tutto da definire.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore