NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lettera con minacce al Sindaco di Castrovillari

     

     

    Lettera con minacce al Sindaco di Castrovillari

    22 mag 13 - Il sindaco di Castrovillari Domenico Lo Polito ha ricevuto una lettera di minacce. Sull'episodio sono state avviate indagini. Inoltre, oggi, sono stati affissi dei manifesti di critica al sindaco. Sui temi della legalità è stato convocato un consiglio comunale aperto che si svolgerà domenica. "L'iniziativa - afferma Lo Polito - pensata in sinergia con tutti i gruppi consiliari vuole essere una risposta a chi ha colpito alcuni esercenti della città"

    "A Mimmo Lo Polito e alla sua Amministrazione la vicinanza e la solidarietà del Pd calabrese per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima". Lo afferma, in una nota, il coordinatore dell'esecutivo regionale del partito Giovanni Puccio. "L'Amministrazione Lo Polito - prosegue - nell'azione di governo si è sempre contraddistinta per aver garantito, con coraggio, il rispetto delle regole, la trasparenza negli atti amministrativi, la legalità e la convivenza civile. Siamo fiduciosi che si faccia piena luce su quanto accaduto e sicuri che il Sindaco Lo Polito e la sua Amministrazione continueranno a combattere le forze del male e a rimanere un riferimento certo nella costruzione di una Calabria migliore e positiva".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore