NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Società armatrice fallisce, nave cisterna ferma da una settimana in Porto Gioia

     

     

    Società armatrice fallisce, nave cisterna ferma da una settimana in Porto Gioia

    22 mag 13 Hanno appreso del fallimento della loro società mentre erano in navigazione e sono stati invitati ad ormeggiare nel porto di Gioia Tauro attendendo istruzioni sul da farsi e adesso sono fermi da una settimana nel porto calabrese, i componenti dell'equipaggio della motocisterna Tigullio della società genovese Smtv. Solidarietà piena all'equipaggio dell'imbarcazione viene espressa dalla Cgil di Gioia Tauro che appena appresa la notizia "si è attivata - riporta un comunicato - per accertare le reali condizioni dei membri dell'equipaggio nonché per garantire l'indispensabile agli stessi". "Chiaramente - affermano Antonino Costantino e Domenico Laganà, della Filt-Cgil - abbiamo manifestato ed offerto la nostra disponibilità a mettere in atto le forme di tutela che si dovessero rendere necessarie qualora si prolungasse la permanenza della stessa motocisterna al Porto di Gioia Tauro". "La nave - ha affermato Laganà - sarebbe operativa a tutti gli effetti ma il personale, tutto di nazionalità italiana, non può sbarcare perché non ha l'ufficialità. La situazione dovrebbe sbloccarsi a breve con la nomina del curatore fallimentare della Smtv. Per quanto ci riguarda ci siamo attivati per fornire tutta l'assistenza, materiale e non, del caso".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore