NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ardis valuta apertura casa studente a Catanzaro

     

     

    Ardis valuta apertura casa studente a Catanzaro

    22 mag 13 "Di fronte al disagio degli studenti che hanno manifestato, pur se in forma pacifica, la loro preoccupazione per un ulteriore restringimento dei servizi che devono essere loro garantiti, e tenendo anche conto del fatto che è probabile che le residenze universitarie di Germaneto non sia ancora agibili, stiamo valutando la possibilità di mantenere aperta la casa dello studente anche per l'anno accademico 2013/2014". E' quanto afferma, in una nota, la commissaria dell'Ardis di Catanzaro Rita Commisso. "E' del tutto evidente - prosegue - che è indispensabile, in tale direzione, l'intervento della Regione, stante l'esiguità dei fondi per il diritto allo studio concessi a questa Agenzia, come, per altro è stato fatto presente in tutte le sedi istituzionali. Questa gestione dell'Ardis, come è noto, sta solo dalla parte degli studenti, per cercare di garantire il massimo delle risorse per il diritto allo studio e in questa direzione andrà avanti, con ancora più nettezza nelle prossime settimane. Ognuno, a quel punto, dovrà assumersi le proprie responsabilità e trovare la giusta soluzione a problemi che si trascinano da decenni e che, finora, gravano sulle spalle rese deboli dalle scarse poste in bilancio di cui questa Agenzia dispone".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore