NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rapina lampo, 2 giovani arrestati della Mobile a Cosenza

     

    Tuoto e Turboli

     

    Rapina lampo, 2 giovani arrestati della Mobile a Cosenza

    18 mag 13 La Squadra mobile di Cosenza ha arrestato due giovani, Mario Tuoto, di 23 anni, e Danilo Turboli, di 18, con l'accusa di essere i responsabili di una rapina compiuta il 3 maggio scorso in un negozio del centro e che fruttò un bottino di tremila euro. L'accusa a carico di Tuoto e Turboli avrebbe trovato riscontro nell'esito della perquisizione effettuata nelle abitazioni dei due giovani. Tuoto é stato portato in carcere, mentre Turboli è stato posto ai domiciliari. La rapina fu commessa ai danni di un esercizio commerciale nel centro cittadino. Nel corso della rapina, durata meno di “25 secondi”, i due malfattori, armati di pistola ed incappucciati, sono riusciti ad impossessarsi della cassa dileguandosi col bottino. Le indagini immediatamente attivate dagli investigatori della Squadra Mobile, hanno consentito di delineare specifici profili di responsabilità nei confronti dei due giovani cosentini, destinatari di misura cautelare personale, poiché ritenuti responsabili del reato di rapina aggravata in concorso. Il quadro accusatorio è stato ulteriormente confermato dall’esito della perquisizione domiciliare effettuata presso le abitazioni dei due soggetti attraverso il sequestro di materiale di pertinenza del reato di cui i due risultano indagati. Sono in corso ulteriori accertamenti su altri analoghi episodi avvenuti in centro città.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore