NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    P. Mancini "Denis, una vita stroncata da un assurdo delitto d'amore"

     

     

    P. Mancini "Denis, una vita stroncata da un assurdo delitto d'amore"

    17 mag 13 "Amore e famiglia criminale. Una vita da mediano stroncata da un assurdo "delitto d'onore". Gia in quel lontano novembre del 1989, gli inquirenti avrebbero dovuto capire che il forte mediano ferrarese del Cosenza, che interessava la Fiorentina, non aveva alcun motivo per togliersi la vita". Così l'ex Sindaco di Cosenza Pietro Manicni interviene sulla vicenda dell'omicidio dell'ex calciatore del Cosenza, Denis Bergamini "E -aggiunge- avrebbero dovuto seguire la pista "passionale", ben più consistente rispetto a quelle del calcio-scommesse e della droga. Un destino, ingiusto e triste, in primo luogo per Bergamini, quel biondo e generoso calciatore, che fece sognare tanti tifosi del Cosenza, e per i suoi angosciati familiari, che mai si sono arresi alla "verità" ufficiale. Ma anche per l'ex fidanzata, indagata per concorso in omicidio volontario. Dica, finalmente, tutta la verità, liberandosi di un peso opprimente. Lo meritano i congiunti di Bergamini, ma anche tanti ragazzi calabresi, che devono essere liberi di amare, ma anche di interrompere legami, ormai appassiti, senza sentirsi minacciati ed essere costretti ad ascoltare cupi avvertimenti, come quelli, che vennero rivolti allo sfortunato Denis :"Piuttosto che sposi un'altra, preferisco che muoia !"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore