NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Omicidio Bergamini, ex fidanzata "Denis si è suicidato"

     

     

    Omicidio Bergamini, ex fidanzata "Denis si è suicidato, accanimento contro di me"

    17 mag 13 "Denis si è suicidato, nessuno potrà cambiare la verità di quello che ho visto 24 anni fa. Denis si è tolto la vita. Ora, però, dopo un indegno accanimento contro di me e la mia famiglia, potrò difendermi in un processo: tirerò fuori gli artigli". Parola di Isabella Internò, ex fidanzata di Donato Bergamini, intervistata dalla Stampa dopo la riapertura dell'inchiesta da parte della procura di Castrovillari che la accusa di concorso in omicidio. "E' come essere colpiti da un fulmine - spiega - Non credevo che l'inchiesta avesse questo approdo. Ma sono contenta: mi difenderò dalle accuse ingiuste che mi sono state rivolte in questi mesi". "Al processo spiegherò tutto - aggiunge - Ma oggi, come 24 anni fa, ribadisco ciò che ho visto: Denis si è ammazzato. L'ho detto all'epoca, quando avevo 19 anni, l'ho ribadito un anno fa ai magistrati di Castrovillari, quando sono stata ascoltata dopo la riapertura delle indagini, e lo ripeterò. Fu un suicidio e la verità non può essere modificata dal passare degli anni". La donna rispetta la condizione dei genitori di Denis, "anche la mia vita, però - precisa - deve andare avanti. Non posso pagare per sempre il fatto di essermi trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato e di aver visto Denis suicidarsi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore