NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Vicepresidente FAI in visita al Parco della Sila

     

     

    Vicepresidente FAI in visita al Parco della Sila

    16 mag 13 Il Parco Nazionale della Sila ha avuto fra i suoi turisti un visitatore d'eccellenza, il Vicepresidente Esecutivo del Fondo Ambiente Italiano, Marco Magnifico. Una passeggiata silenziosa nella riserva naturale 'I giganti della Sila', un'escursione al Centro Visita Cupone, nel cuore del Parco, hanno colpito positivamente il vicepresidente Magnifico, che si è complimentato con la presidente e il direttore del Parco, Sonia Ferrari e Michele Laudati, per la bellezza indiscutibile di questi luoghi e l'attenta gestione attuata dall'Ente Parco. "Le località in questione - è scritto in una nota - sono veri e propri centri d'eccellenza della Calabria, non soltanto del Parco Nazionale della Sila. Un territorio prevalentemente montano dominato per l'80% da foreste, boschi e prati, una straordinaria biodiversità, un patrimonio ambientale accuratamente custodito dall'Ente che lo tutela, ma al tempo stesso fruibile da tutti coloro che, amanti della natura, degli sport all'aria aperta, delle passeggiate lungo sentieri naturalistici, vogliano riconsiderare i valori di un rapporto equilibrato con l'ambiente, inteso come universo nel quale interagiscono patrimonio naturalistico, storia, cultura e tradizioni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore