NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Processo ai clan a Milano, Lampada ricusa i giudici

     

     

    Processo ai clan a Milano, Lampada ricusa i giudici

    08 mag 13 Giulio Lampada, l'imprenditore originario di Reggio Calabria condannato in primo grado a 16 anni per associazione mafiosa e riciclaggio per conto del clan della 'ndrangheta capeggiato da Pasquale Condello ''il supremo" dal tribunale di Milano nel processo scaturito dall'operazione Crimine, ha chiesto la ricusazione del collegio della sezione per le Misure di prevenzione del capoluogo lombardo, presieduto da Giuliana Merola, dinanzi cui è apparso oggi per difendersi dalla richiesta di confisca del proprio patrimonio immobiliare avanzata dal pm Paolo Storari. Lo ha reso noto l'avv. Giuseppe Nardo, difensore di Lampada, che in una dichiarazione parla "di un duro confronto avviato con gli Uffici di Procura poiché i giudici del Collegio non sarebbero terzi e imparziali avendo già giudicato Giulio Lampada precedentemente, esaminando la posizione del fratello Francesco sugli stessi fatti sui quali oggi il pubblico ministero ha poggiato la richiesta di confisca del patrimonio del mio assistito". La prossima udienza del dibattimento è stata fissata per il 5 giugno, data entro cui la Corte d'Appello di Milano si pronuncerà sulla richiesta di Giulio Lampada.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore