NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un traguardo volante del Giro a Lamezia ricorda vittime della strage

     

     

    Un traguardo volante del Giro a Lamezia ricorda vittime della strage

    07 mag 13Traguardo volante per la quarta tappa del Giro d'Italia lungo la strada statale 18, a Lamezia Terme, dove il 5 dicembre 2010 in un incidente stradale morirono otto ciclisti amatoriali. Lo ha tagliato, oggi pomeriggio, un solo ciclista che ha preceduto di circa tre minuti il resto della carovana. Dopo il passaggio, alla presenza dei familiari delle vittime, è stata deposta una corona di fiori sotto la stele che ricorda le vittime. Alla cerimonia di oggi pomeriggio hanno partecipato il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza, l'assessore allo Sport Rosario Piccioni, il dirigente del Commissariato della Polizia di Stato di Lamezia, Antonio Borelli, e il comandante Polizia Municipale Salvatore Zucco. "Abbiamo apprezzato molto la decisione degli organizzatori del giro - ha dichiarato Piccioni - di prevedere nuovamente la sosta della carovana pubblicitaria e delle troupe televisive a Lamezia Terme. E' dovere di tutte le istituzioni civili e sportive porre l'attenzione sul problema della sicurezza stradale e soprattutto non dimenticare le vittime della strada. E' stata una giornata in cui i tanti appassionati delle due ruote hanno avuto la possibilità di vedere dal vivo i grandi campioni, ma soprattutto, per la nostra città, è stata un'altra occasione per tenere vivo, ancora una volta, il ricordo di nostri concittadini"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore