NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lavoratori Italcementi Vibo, Nomisma studia riconversione sito

     

     

    Lavoratori Italcementi Vibo, Nomisma studia riconversione sito

    19 lug 13 La società Italcementi ha conferito a Nomisma lo studio di fattibilità volto a verificare le possibili attività produttive che potrebbero insediarsi nell'area della cementeria di Vibo Marina. A darne notizia è l'azienda in occasione di un incontro svoltosi nella Prefettura di Vibo Valentia. Nomisma, è spiegato in una nota, "é una delle più importanti società italiane, che opera sia a livello nazionale che europeo nel campo delle ricerca economica e sociale. Lo studio, che sarà consegnato entro il prossimo 20 settembre, valuterà le vocazioni territoriali e del mercato dell'area di Vibo al fine di avanzare al territorio una o più ipotesi di possibile riutilizzo del sito". "Lo studio si avvarrà anche - prosegue ancora la nota di Italcementi - di tutte le informazioni sul territorio che saranno trasmesse dalle istituzioni e dalle parti sociali che fanno parte del tavolo. Il conferimento dell'incarico all'Istituto di ricerca fa seguito agli impegni sottoscritti dall'azienda nel corso del tavolo tecnico dello scorso 9 luglio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore