NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sette in manette per il tentato omicidio di Cinquefrondi

     

     

    Sette in manette per il tentato omicidio di Cinquefrondi

    11 lug 13 La Polizia ha arrestato sette persone con l'accusa di essere responsabili del tentato omicidio di Rocco Francesco Ierinò, 41 anni, avvenuto il 25 luglio del 2012 a Cinquefrondi (Reggio Calabria). Gli arresti sono stati fatti in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Palmi su richiesta della Procura della Repubblica. Il tentato omicidio sarebbe stato compiuto per vendicare l'assassinio di Francesco Fossari, ucciso a Melicucco il 2 agosto del 2011. Le sette persone arrestate sono Vasvi Beluli , di 31 anni, macedone; Arben Ibrahimi (28), kosovaro; Sebastiano Malavenda (28); Salvatore Callea (46); Mauro Graziano Uras (42) e Salvatore e Giuseppe Patania, di 35 e 33 anni. Gli arresti sono stati eseguiti dal Commissariato di Polistena e dalla Squadra mobile di Reggio Calabria. Per il tentato omicidio di Ieranò, il 27 giugno scorso, erano già stati fermati i fratelli Vincenzo, Pasquale e Bruno Fossari ed un loro cognato, Salvatore Vecchié. Esecutori materiali del tentato omicidio di Ieranò sarebbero stati Beluli e Ibrahimi, assoldati, secondo l'accusa, dai fratelli Fossari e da Vecchié per vendicare l'omicidio di Francesco Fossari, che era un loro parente. Per l'omicidio di Fossari si trovano in stato di detenzione attualmente, in attesa di giudizio, lo stesso Rocco Francesco Ieranò e Giuseppe Bruzzese, di 21 anni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore