NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    CamCom Cosenza, rapina a resort Sibari è atto vile

     

     

    CamCom Cosenza, rapina a resort Sibari è atto vile

    09 lug 13 "Apprendiamo con preoccupazione, dalla nota di Confesercenti, quanto accaduto nel distretto turistico di Sibari. Tali vili atti non rappresentano soltanto un odioso attacco all'impegno quotidiano di chi assume su di se il rischio imprenditoriale, ma sono attacchi alla libertà di impresa ed alla società civile che solo sul rispetto delle regole può fondarsi". E' quanto si afferma in una nota della Camera di Commercio di Cosenza. "La violenza - prosegue la nota - deve essere contrastata con ogni mezzo necessario, al fine di garantire tranquillità e sicurezza a tutti coloro che vivono quotidianamente sul territorio, nonché a coloro che potranno scegliere la provincia cosentina come luogo di vacanza e villeggiatura. In assenza di questo clima, non è pensabile sviluppare il turismo. Ecco perché è necessario che la risposta sia condivisa e determinata. Per questo motivo, esprimiamo solidarietà a tutti gli operatori, alle famiglie, alle imprese ed alle associazioni di categoria presenti sul territorio, garantendo che come istituzione territoriale, per quanto di nostra competenza, faremo la nostra parte adottando ogni azione a supporto e servizio della legalità". "Il presidente e tutta la Giunta della Camera di commercio di Cosenza - conclude la nota - si augurano che le istituzioni e tutta la società, ognuno per la propria parte, sappiano reagire con determinazione e fermezza contro ogni forma di violenza restituendo ai cittadini ed alle imprese la serenità necessaria per l'esercizio delle proprie funzioni e per lo sviluppo di questo territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore