NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Inchiesta Parco Romani, Pm chiede convalida sequestro somme

     

     

    Inchiesta Parco Romani, Pm chiede convalida sequestro somme

    03 lug 13 La Procura della Repubblica di Catanzaro ha chiesto la convalida del sequestro di 1 milione e 300 mila euro destinati alla società Parco Commerciali Romani. Nell'inchiesta sul centro commerciale 'Romani' di Catanzaro sono indagate dodici persone tra le quali l'ex sindaco di Catanzaro del Pd, Rosario Olivo, il presidente degli Industriali della Calabria, Giuseppe Speziali, l'ex presidente degli imprenditori di Catanzaro, Giuseppe Gatto, il presidente della camera di commercio, Paolo Abramo, e funzionari del Comune. Il procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli ed i sostituti Carlo Villani e Alberto Cianfarini hanno disposto il sequestro della somma a seguito della decisione del tribunale civile di Catanzaro per un pignoramento contro terzi presentato dalla Società Parco Commerciale Romani. Stamane, inoltre, i militari della Guardia di finanza si sono recati presso il tribunale civile di Catanzaro dove hanno acquisito la copia di alcuni atti relativi alla richiesta di pignoramento della Parco Commerciale Romani. L'inchiesta sul Parco Commerciale Romani è stata avviata l'anno scorso e la Procura della Repubblica ipotizza i reati a vario titolo di truffa, falso, e abuso. Al centro dell'inchiesta c'é la realizzazione dell'ente Fiera e l'acquisto, da parte del Comune di Catanzaro attraverso la 'Catanzaro Servizi', di una parte del Parco Commerciale Romani.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore