NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il cosentino Fuoco penalizzato ingiustamente a Spa

      Spa

    Il russo Orudhez spinge Fuoco sulla linea di corda

     

    Il cosentino Fuoco penalizzato ingiustamente a Spa

    02 lug 13 Succede anche questo nel campionato di Formula Renault. Nell'ultima gara di Spa Franchorchamps il pilota cosentino Antonio Fuoco è stato penalizzato ingiustamente per un errore mai commesso, anzi, subito. La decisione dei giudici, giunta ore dopo il termine della gara, gli ha tolto quel meritato secondo posto legittimamente conquistato in pista. A confortare la nostra tesi ed evidenziare la realtà dei fatti le immagini della gara giunte dopo 15 giorni sul sito della Renault Sport Italia. Dalle immagini pubblicate all'indirizzo http://www.renaultsportitalia.it/video/video_2013_spa_clip.html al minuto 0:20 si vede chiaramente come il pilota russo Orudhez commette un pericoloso errore tagliando la pista ed il passo a Fuoco e spingendolo sulla corda. Manovra che costringe Fuoco a fare i salti mortali per evitare l'impatto. Il cosentino tenta di scansarlo allargando la sua traiettoria. Inevitabile il contatto con Ghiotto che era sulla linea di corda. Le immagini sono chiarissime, ma il torto oramai è consumato. Fuoco da noi interpellato non vuole commentare la cosa e preferisce fare il suo dovere di driver provetto così come l'etica del Ferrari Driver Accademy gli impone. Anche così si cresce. Lui è soddisfatto di quanto sta facendo in pista ed è pronto per dimostrare a Monza che quanto accaduto a Spa non lo ha minimamente scalfito. Appuntamento sabato sulla pista brianzola per la quarta prova del campionato Formula Renault Alps. Forza Antonio tutti i cosentini ed i calabresi sono con te.

    Antonio Fuoco discute con il team

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore