NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Soldiarietà a Sindaco Bagnara

     

     

    Soldiarietà a Sindaco Bagnara

    01 lug 13 "Di fronte ai reiterati atti intimidatori contro rappresentanti delle istituzioni la risposta non può che essere un forte richiamo ai valori della legalità ed alla difesa delle libertà, individuali e collettive, per una piena affermazione dei principi democratici che costituiscono la base fondante del nostro ordinamento". Lo afferma in una nota il senatore Antonio Caridi, circa l'ennesimo atto intimidatorio nei confronti di Cesare Zappia, Sindaco di Bagnara Calabra. Al primo cittadino il Senatore Caridi esprime "piena ed incondizionata solidarietà e vicinanza personale, unitamente allo sdegno per l'inqualificabile gesto nonché ferma condanna verso ogni forma di violenza nei confronti di quanti sono quotidianamente impegnati nelle istituzioni e nella società civile". "E' importante - aggiunge - non recedere da questo impegno in favore delle proprie comunità, tentando di resistere alle intimidazioni per proseguire il percorso di rinascita di un territorio difficile come quello della provincia reggina. In questo senso dovrà essere forte la risposta dello Stato, nelle sue varie articolazioni, per individuare e perseguire i responsabili di questi atti". Come rappresentante politico del territorio, il Senatore Caridi assicura "vicinanza e sostegno a tutti gli amministratori che faticosamente lavorano per costruire un futuro migliore per la Calabria ed i calabresi tutti".

    "Amministrare nel nostro territorio diventa sempre più difficile: le continue intimidazioni, però, non devono scoraggiare chi, quotidianamente, si spende per la propria comunità con diligenza, amore e sacrificio. Il nostro appoggio al Sindaco Cesare Zappia è incondizionato, a lui va la nostra vicinanza e l'invito a non mollare il suo impegno a servizio della città d Bagnara". E' quanto dichiarano in una nota congiunta il Coordinatore del Pdl Grande Città, Daniele Romeo e il Vice Coordinatore Provinciale, Giuseppe Pedà. "Cesare Zappia - aggiungono - è Sindaco fortemente radicato tra la sua gente, apprezzato per la sua attività amministrativa e per la caparbietà con cui si prodiga nell'interesse di Bagnara. 'L'intimidazione a lui rivolta è dunque un'intimidazione che colpisce tutta Bagnara ma anche tutti gli Amministratori che, anche in situazioni difficili, proseguono incessantemente nella loro programmazione pur tra mille emergenze e molteplici criticità. Siamo convinti che Cesare Zappia saprà trovare la forza necessaria per proseguire il suo mandato nell'incondizionato amore che nutre per la sua città". Il Consigliere provinciale del Pdl Michele Marcianò esprime solidarietà al Sindaco di Bagnara Zappia: "Quanto accaduto al Primo cittadino di Bagnara è preoccupante e da condannare con fermezza. Spero che Cesare Zappia, a cui va anche il mio sostegno e quello di tutte le istituzioni, vada avanti con ancora maggiore determinazione di prima e sono certo che verrà fatta piena luce sull'acccaduto"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore